GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 febbraio 2018

Mostra calendari parrocchiali

 2Oesimo compleanno calendario parrocchiale

presso il salone Oratorio Paolo VI di Imbersago è istallata la mostra antologia dei vari calendari stampati dalla Parrocchia SS:Marcellino e Pietro di Imbersago. 
Un percorso che dura da venti anni fra i primi calendari stampati in bianco e nero, per passare poi al colore con fotografie locali e religiose di Attilio Motta, paesaggistiche e particolari di Nicolò Quirico, ai dipinti di vari artisti locali compresa la sottoscritta, Carla Colombo (anno 2005), Arnaldo Beretta, Laura Sisti, Giovanna Caracciolo, per poi passare alle fotografie dei vari viaggi di pellegrinaggio organizzati da Don Bruno. Una bella carrellata che mi ha fatto tornare ' indietro negli anni.
Un ricordo ai vari parroci che si sono susseguiti: da Don Carlo, a Don Luigi (ero stata contattata da lui per il mio calendario), da Don Francesco fino ad oggi Don Bruno. 
Li conservo anche io tutti quanti..ed anche quest'anno la collezione si è arricchita con il 21esimo.







OPERA : Mai più così - olio su tela - dim. cm. 60x40