GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 luglio 2017

Mercatino dell'Antico Imbersago

Nuovo mese ed ulteriore esposizione presso il 


MERCATO DELL'ANTICO AD IMBERSAGO, 
DOMENICA 16 LUGLIO 

Sarò come sempre davanti al palazzo comunale dalle ore 9.00 fino alle 18,30 -

Domani sarà un giorno di fuego...ma resisterò come sempre!

Per coloro che non conoscesserpo Imbersago un valodo motivo per visitarlo...piccolo paese definito La perla della Brinza.
Potrete visitare il fiume Adda con il suo leonardesco traghetto, il Santuario della Madonna del Bosco e perdervi nei vari spazi espositivi del mercato dell'antico.