GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 giugno 2017

concorso collettiva Giochi di Liberetà - villa Bertarelli Galbiate

Nello splendido scenario di Villa Bertarelli a Galbiate, si è tenuta la premiazione del concorso di Liberetà, organizzato dallo SPI CGIL DI LECCO -

Fuori concorso, poichè facente parte della giuria, ho esposto due opere e pubblicate tre poesie sulla splendida antologia sviluppata per l'occasione. Complimenti a tutti e soprattutto a Pinuccia Giuseppina Cogliardi della segreteria SPI CGIL Lecco e responsabile della sezione arti dei giochi di Liberetà Lecco