GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 febbraio 2017

Salame al cioccolato

Domenica speciale ed allora, tra portate varie, ci sta pure il dolcetto fatto in casa che so piace a tutti

SALAME AL CIOCCOLATO
ingredienti:
- 3 tuorli di uova
- 2/3 cucchiai di cacao amaro
- 1/1.5 hg zucchero vanigliato
- 1.5 hg burro/margarina 
- 2,2,5 hg biscotti secchi
- maraschino

preparazione:
- Sbattere i tuoi ed aggiungere il cacao , lo zucchero a velo ed il burro/margarina sfuso
- Spezzare i biscotti secchi ed unirli al composto preparato.
- Aggiungere a piacere il maraschino
- Rovesciare il composto su carta stagnola, formando una specie di salame




- Riporre in freezer per 3 ore poi in frigorifero 
- prima di servire si può dare una spruzzatina di zucchero a velo (ma ne ho fatto a meno)




Più che bello è buono!!!