GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 dicembre 2017

#ognigiornoèunnuovosole, #raccoltadipoesie #carlacolombo


Sto aspettando con ansia i miei volumi (pagati pensate un po' a settembre) ..e si perchè per stampare voglioni i soldini prima, quale impegno. Non sono sicura se arriveranno per Natale!!! uffah! .
Una seconda raccolta, che, come la precedente ha visto la mia totale dedizione, impegnandomi da sola senza alcun supporto o consigli, che purtroppo mi mancano sempre, ad impaginare, correggere i vari refusi, tutto made Carla, un lavoro da certosino che però credo di aver fatto molto bene. (scusate l'immodestia) ma come dico sempre...basta la volontà e tutto si può fare. 
Oltre alle 70 poesie ho arricchito la raccolta con alcune mie opere pittoriche, citazioni di grandi personaggi e riflessioni mie personali per ogni opera inserita.
All'interno inoltre una valida prefazione del prof. Manrico Zoli - associazione Dialogo e- postfazione del sig. Medaglia Rosario presidente ass. La finestra Eterea che ringrazio tantissimo entrambi per la bellissime parole che mi hanno elargito. 
Troverete anche scritti e poesie dedicate all'opera di copertina del prof. Zoli, del dott. Romeo Aracri, Romualdo Roggeri, Dario Franco, Sergio Colombo, Franca Massarell e Pino Palumbo che ringrazio vivamente ancora una volta.