GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 dicembre 2017

I concorso letterario Don Carlo Borghi - Calco

3/12/2017 - premiazione concorso di poesia Don Borghi
Cerimonia di premiazione del primo concorso Don Borghi tenutasi a Calco alla presenza del presidente sig. Brambilla del centro culturale, del sig. Sindaco di Calco e dei componenti della giuria. sig.ra Franca Oberti e sig. Sala. 

La mia poesia :::e te ne andavi...è stata ritenuta meritevole di SEGNALAZIONE DI MERITO. 


…. E TE NE ANDAVI

…e te ne andavi
in lacrime di pioggia,
riparato dall'ombrello sgangherato
raccoglievi nel freddo delle spalle
il peso degli anni
dall'aspro amaro sapore.

…e passo dopo passo
lungo la vecchia ringhiera
sussurravi al vento gelido
ed alla silente luna
della vita stanca
colma di affanni, di fatica.

…e tendevi un cenno fugace
alla finestra illuminata,
sparivi nel buio
della notte abbandonata
sulla strada deserta.

… e si rincuorava il tuo animo
per la meta vicina,
diventava rifugio la chiave
che  apriva lo scrigno
della notte, in solitudine.

Buonanotte papà!
----
Carla Colombo
copyright 


Alcune foto 












inoltre