GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 novembre 2017

Don(n)a in Arte - pro Fondo Zanetti

È stata inaugurata la mostra volta alla raccolta fondi che fino al 25 novembre verrà ospitata presso la Villa Confalonieri di Merate. Numerosi i presenti nel pomeriggio di sabato 18 novembre che hanno ascoltato gli interventi di Lucia Codurelli, presidente del Fondo Zanetti, Amalia Bonfanti, presidente dell’altra metà del cielo e Carla Bonanomi, presidente di Soroptimist, organizzatrici dell’esposizione di "Don(n)a Arte".

Si rinnova l’invito a visitare la Mostra, contribuendo scegliendo un Opera attraverso una donazione al Fondo stesso versando a: Fondazione comunitaria del Lecchese Onlus c/c presso Banca Prossima IBAN IT65 D033 5901 60010000 0003 286 indicando nella casuale: FONDO ZANETTI.


http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=76845&origine=1&t=Merate%3A+Donna+Arte%2C+inaugurata+la+mostra+a+sostegno+del+Fondo+Carla+Zanetti+in+Villa




























foto di Carla Colombo