GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 settembre 2017

mostre in corso


il 9 settembre sarà inaugurata la mostra ART N'WINE - vendemmia, colori e allegria, presso il Consorzio Club Buttafuoco Storico di Canneto Pavese. 

Partecipo con due opere a tema la vendemmia. L'intero vernissage ed il protRarsi della collettiva per oltre un mese sarà curato e ripreso da Hitech Multimedia




Organizzato dal Centro culturale Il LAVELLO, partecipo al concorso collettiva presso la sala espositiva del complesso conventuale Il Lavello di Calolziocorte Lc-

La mostra terminerà il 10 settembre. Insieme a tanti altri bravi artisti della zona partecipo con due opere.