GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 agosto 2017

#borsariciclo

Questo toppino,  eseguito ad uncinetto punto alto con piccole applicazioni sul davanti  doveva essere buttato, ma come spesso mi succede, è arrivata  una piccola idea giusto per lavorare un poco.
Eseguita con tutto materiale riciclato, dai bottoni alla catena, ecco qui una borza leggerissima  portasalviette per la spiaggia.


il top


mi sono procurata catena ed anelli 


Ho cucito al rovescio il fondo del top, per chiudere la parte inferiore con cotone azzurro piuttosto resistente


ho poi rovesciato l'aletta del davanti del top a 'mo di chiusura con due bottoni grigi, anch'essi riciclati (tolti ai tempi da un vecchio maglione)


Ho inserito così la catena con gli anelli ai lati, et voilà, semplice ma efficace e soprattutto leggerissima da portare a tracolla.