I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

11 giugno 2017

concorso collettiva Giochi di Liberetà - villa Bertarelli Galbiate

Nello splendido scenario di Villa Bertarelli a Galbiate, si è tenuta la premiazione del concorso di Liberetà, organizzato dallo SPI CGIL DI LECCO -

Fuori concorso, poichè facente parte della giuria, ho esposto due opere e pubblicate tre poesie sulla splendida antologia sviluppata per l'occasione. Complimenti a tutti e soprattutto a Pinuccia Giuseppina Cogliardi della segreteria SPI CGIL Lecco e responsabile della sezione arti dei giochi di Liberetà Lecco