GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 aprile 2017

Torre De' Busi - Valcava

Si, ve lo assicuro, vale davvero la pena di fare una gita da queste parti.
Se poi  desiderate  fermarVi a pranzo potrete trovare una bella accoglienza presso l'Agriturismo Coldara.


Il panorama è assicurato con la bella stagione. Si riesce a vedere le cime del Monte Rosa, in questo periodo ancora innevato

Salire inoltre fin lassù, dove le antenne spiccano nel cielo, sarà un completamento alla Vostra giornata "bergamasca" 







foto di Carla Colombo