GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 aprile 2017

Carimate - PanoramArt collettiva di pittura


21/04/ - 26/04/2016 - 

presso Il Torchio al Castello di Carimate, si è tenuta la collettiva PanoramArt alla quale ho partecipato con due opere.In un bellissimo contesto ed un folto pubblico intervenuto all'inaugurazione ho trascorso un bel pomeriggio, complice la giornata di sole, la locations e gli splendidi amici. La mostra resterà aperta sino al 26 aprile e se non avete di meglio da fare, visitatela, perchè oltre alla mostra potrete ammirare lo splendido castello da far invidia a molti castelli che magari si vanno a visitare tralasciando quelli che sono nella nostra zona e che meritamo. Grazie all'organizzazione per la splendida inaugurazione.

Presentazione della dott.ssa , critica d'arte Mattea Micello e riprese Hi.teck -Nino Carè