GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 marzo 2017

Mostra Donne d’oriente, donne d’occidente: tante storie, una sola anima


Si è inaugurata oggi 11 marzo alle 17.00 ad Imbersago una mostra d’arte collettiva di giovani artisti intitolata
“Donne d’oriente, donne d’occidente: tante storie, una sola anima”. 
in occasione della festa internazionale della donna.
La mostra è stata organizzata dal Comune di Imbersago, in collaborazione con la Leo Galleris di Monza e l’associazione Giovani Mussulmani d’Italia
----------------
Esposizione, allestita nel Municipio di Via Castelbarco. Oltre che sabato dalle 15.00 alle 18.00 la mostra sarà visitabile anche nella giornate di domenica 12.00 e 19.00, dalle 10.00 alle 17.30 (con una pausa tra le 12.00 e le 14.30).