GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 marzo 2017

Mercatino dell'antico ad Imbersago

Ieri prima domenica espositiva dell'ormai quasi trentennale mercatino dell'ANTICO DI IMBERSAGO (uno dei più primi, se non il primo, della Brianza e forse non solo) Complice una bella giornata di sole in piazza c'era tanta gente proveniente da tutta la Lombardia interessata all'acquisto di oggetti da collezione, antiquariato, e perchè no, anche di belle opere locali di artisti-creatisti di Imbersago. C'ero anche io con le mie opere che, se posso dire, come sempre hanno avuto tanto consenso. Ormai espongo al mercatino dall'ottobre 1998 e se resisto vuol dire che non lo faccio solo per prendere sole-freddo e vento :-) 
Ho rivisto volti conosciuti ma ho anche intrecciato nuovi rapporti interessati alla mia pittura. 
Questo esporre al mercatino, è per me un valido modo per entrare con la mia arte nell'interesse delle persone e far in modo che possano avere un punto fermo su come e dove contattarmi.