GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 febbraio 2017

Piccoli acquarelli - proposte regalo

Sono andata alla ricerca di cornici particolari per questi piccoli acquarelli eseguiti su carta di cotone Fabriano gr. 300 -
Nono sono delle belle proposte regalo?


Fior di pesco - acquarello su carta cotonata Fabriano, gr. 300 - con cornice particolare lucida sfumata marron-ocra e pass - dim. totale 21x21


Margherite - acquarello su carta cotonata Fabriano, gr. 300 - con cornice particolare lucida sfumata marron-ocra e pass - dim. totale 21x21


Eleganti calle - acquarello su carta cotonata Fabriano, gr. 300 - con cornice particolare lucida e pass verde salvia scamosciato. dim. totale 32x26



Peonie delicate - acquarello su carta cotonata Fabriano, gr. 300 - con cornice particolare lucida e pass rosa antico scamosciato. dim. totale 32x26



Adda melanconica - acquarello su carta cotonata Fabriano, gr. 300 - 
con cornice in radica, dim. totali 30x27 

particolari cornici