GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 dicembre 2016

Camminando s'apre cammino FNP CISL

Ho ricevuto in questi giorni uno SPLENDIDO REGALO DI NATALE. La fnp-cisl Monza Br+Lecco, a seguito di un convegno tenuto presso la sede conventuale di Sant'Andrea di Collevecchio e sul percorso di San Fancesco nel mese di giugno, ha pubblicato uno volume con alcuni stralci sulla vita di San Francesco presso questi luoghi con alcune riflessioni dei vari partecipanti. Il volume è veramente stato curato in ogni dettaglio. Mi è stato richiesto di illustrare i luoghi visitati, e così ho eseguito un'opera ad olio e quattro acquarelli e composto una poesia spontanea "Madre terra" Sono molto onorata ma anche commossa per aver contribuito a questa pregevole pubblicazione. Ringrazio la segretaria generale Rachele Pennati e MariaGrazia Misani responsabile del coordinamento donne della zona.

CAMMINANDO S'APRE CAMMINO

sulle orme di San Francesco