GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 dicembre 2016

Buon Natale, buone feste

Siete in tanti...tanti tanti amiche ed amici che conosco sia nella vita reale che virtualmente , ed allora permettetemi di lasciare qui un augurio globale, ma è come se arrivasse ad ognuno di Voi che mi tenete compagnia nell'andare del tempo. Mi perdonerete, ma so Vi arriverà il mio augurio intenso e di cuore a Voi ed ai Vostri cari per un trascorrere di feste natalizie colme di serenità e di pace. 
Dedico a tutti Voi questa mia poesia che per me ha un significato particolare.


UN DONO SPECIALE 


Ho raccolto giorno dopo giorno
i sogni infranti di una vita 
e con fili d'oro e d'argento
li ho appesi all'albero di Natale.

Ho sciolto poi ogni nodo
e riposto con cura
sui rami più alti dell'abete illuminato
i sogni più belli.

Ho intriso al profumo d'amore
e ricamato affetti sinceri 
su ogni ramo colmo 
di luci color cuore.

Ho ritrovato racchiusi in neve d'ovatta
tra sfere di merletti e di trine
i sogni custoditi con cura
esplosi nella gioia di oggi

...per un dono speciale d'amore.
Carla Colombo - copyright