GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 ottobre 2016

#cromaticuore #mostra #carlacolombo #artecarla #alserio


Si è conclusa   la mia personale CROMATICUORE presso la sala consiliare del comune di Alserio 




Ringrazio tutti di cuore, a cominciare dall'amministrazione comunale nelle persone del sig. Sindaco Colzani, dell'assessore alla cultura sig.ra Gisella Colombo, dalla biblioteca comunale nella persona del sig. Massimiliano e la Pro-loco. 
Ringrazio l'amico critico d'arte SIlvano Valentini, la poetessa Antonella Tagliabue, il collega amico Sergio Colombo  e tutte le persone (amici e non) che sono intervenuti per una visita e non dimentico soprattutto di ringraziare tutti coloro che hanno elargito il loro in bocca in lupo telefonicamente o tramite fb. - mail. Grazie a tutti davvero di cuore.


ALCUNE FOTO DELL'INAUGURAZIONE




























ALTRE FOTO 























































LA RASSEGNA STAMPA HA SCRITTO