GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 ottobre 2016

#Amatrice #mostraproterremotati #Ilsorrisodiroberta #mostre #carlacolombo #artecarla

PRO-TERREMOTATI DI AMATRICE 

C'erano anche le   mie opere in questa mostra collettiva istallata a MILAZZO - Sala a vetri Paladiana dal 1 al 2 ottobre il cui ricavato sarà devoluto al comune di AMATRICE (seguito terremoto). 
L'evento organizzato dall'associazione IL SORRISO DI ROBERTA vede la partecipazione di tanti artisti che hanno donato le loro opere per una giusta causa. 
Speriamo che il cuore (ed il portafoglio dei siciliani) sia generoso e che regali a tutti noi un sorriso in più.

----ed infatti una mia opera è stata venduta da una coppia di medici di MILAZZO 









LE MIE OPERE IN VENDITA