GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 settembre 2016

Concorso-collettiva fotografico Parrocchia di San Marcellino


Organizzato dalla mia parrocchia di Imbersago, sabato 17 settembre si è aperta la mostra concorso dedicata ai mestieri ed ai loro gesti. Bellissima carellata di valide fotografiche che hanno illustrato i cosidetti mestieri nelle mille sfacettatture. 
Poichè incentivo sempre queste splendide iniziative, ho partecipato pure io /considerando i miei limiti/ con tre miei scatti, che tutto sommato non hanno sfigurato. 
Un grosso complimento a Mauro Corneo che ha curato in ogni minimo dettaglio la perfetta riuscita dell'evento.





con le mie tre foto










foto di Carla Colombo