GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 settembre 2016

#concorso #collettiva #allavello #calolziocorte #carlacolombo #artecarla

Organizzato dal centro culturale Il Lavello di Calolziocorte si è concluso 11 settembre il concorso-collettiva che ha visto la partecipazione di validi artisti con stupende opere. 
Ho partecipato sia per la sezione a tema libero che per la sezione a tema "Ri-progettiamo la terra" ed in questa sezione la mia opera ha ottenuto la SEGNALAZIONE DI MERITO DALLA GIURIA - Un plauso ed un grosso grazie a tutti i membri del centro culturale che tanto si prodigano per la buona riuscita dell'evento.

con la mia opera a tema libero "DIFFICILE ESSERCI" 









con la mia opera SEGNALATA SEZIONE A TEMA "CON COLORITI FLORI ET HERBA" 







Tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it