GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 giugno 2016

Lucio Battisti a Poggio Bustone

Il nostro breve tour prevedeva altre visite (Il cammino di Francesco), ma passando da 
Poggio Bustone 
non si poteva, quasi obbligare il pulmann a farmarsi per scattare una foto davanti all'idolo di tanti noi. 
Il grande Lucio Battisti, nato proprio a Poggio Bustone - Rieti - 
Grazie a Gianpaolo Rossi per avermi "accontentata" in questo scatto al quale tenevo moltissimo!








foto di Carla Colombo e Gianpaolo Rossi