GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 giugno 2016

Giochi di LIberetà - Monza Br.

SI è concluso oggi con la premiazione presso la nuova sede CGIL DI DESIO il concorso-collettiva provinciale di Giochi di LIberetà - Monza Br.

La mostra che è stata tenuta presso la sala espositiva BINARIO7 DI MONZA ha visto la mia opera "E' d'arcobaleno il giorno" premiata con il TERZO PREMIO che parteciperà quindi alle finali regionali a Cattolica nel mese di settembre




le mie opere 




















A DESIO DURANTE LA PREMIAZIONE 













FOTO DI CARLA COLOMBO