GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 aprile 2016

Vignola con la Sua rocca ed i ciliegi in fiore

Per tutto il mese di aprile la città di Vignola festeggia i suoi ciliegi in fiori. Una sagra che implica tutta la cittadina con feste, mostre d'arte, conorsi vari, sfilata di carri allegorici, bancarelle e chi più ne ha più metta.

Ho visitato la cittadina (con annessa la visita al borgo di Savignano, vedi post precedente) domenica 10  aprile complice una bella giornata soleggiata e dal cielo terso.

 VIGNOLA 

(Vgnóla in dialetto modeneseVgnôla in dialetto bolognese[2]) è un comune italiano di 25 251 abitanti[1] della provincia di Modena, in Emilia-Romagna, situato a sud del capoluogo. La città è sede principale dell'unione di comuni "Unione Terre di Castelli" dal 2001.

Da visitare senz'altro LA ROCCA DI VIGNOLA, è inutile che posti qui, potrete documentarVi qui

se poi andate nel mese di aprile avrete modo di ammirare i ciliegi in fiori. 
Posto invece qualche mia foto 
















veduta dalla Rocca 










I ciliegi in fiore










Il fiume Panaro che costeggia la cittadina.


foto di Carla Colombo