GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 aprile 2016

Mostra personale "CROMATICUORE - I COLORI DEL CUORE" - II tappa, libreria LIBERAMENTE

Si concluderà il 30 aprile questa nuova esperienza:


Così ha scritto la reassegna stampa locale

La pittrice CARLA COLOMBO ESPONE CON CROMATICUORE 
La Sua è una continua partecipazione ad eventi vari, e dopo aver esposto in tante locations, spostandosi anche all'estero; San Pietroburgo, Londra, Linas-Parigi e questo mese di aprile anche a Berlino,solo per accennarne qualcuna, la pittrice Carla Colombo esporrà
per tutto il mese di aprile sarà presente con alcune Sue opere presso la Libreria LiberaMente in Oggiono, la seconda tappa de "CROMATICUORE - I COLORI DEL CUORE"
"Sono molto contenta - dice l'artista - di ritornare quest'anno presso la libreria Liberamente, poiché sono stata la prima in assoluto a proporre le mie opere in questo caratteristico spazio nel lontano 2006 e poi ancora nel 2007, e dopo di allora tanti artisti si sono susseguiti con diverse espressioni artistiche.
Oltre all'esposizione di una trentina di opere eseguita ad olio, sarà l'occasione anche per riproporre la mia raccolta di poesie "LA MELODIA DEL CUORE", edita da booksprint edizioni.
Scrive il dott. R. Aracri "….la sua è una pittura solare, luminosa, fatta di colori vivi, pulsanti dove la luce diventa protagonista delle tele rompendo ombre dei sentieri e squarciando le nuvole dei paesaggi ed esaltando i particolari che nella loro scarnificata eleganza nobilitano tutta la composizione in tonalità cromatiche limpide e chiare. Questa artista infatti ha nella sua pittura tutta la luce della sua terra e riesce con facilità sconvolgente a fare delle Sue tele un ricamo leggero e soffice ma nel contempo intenso e coinvolgente Il colore quasi si dispone in modo autonomo e le tonalità rapiscono lo sguardo ed i sensi…."
La mostra resterà aperta seguendo gli orari della libreria: lunedì dalle 15,00 alle 19,30 - dal martedì al sabato dalle 9,00 alle 12.30 - 15,00 alle 19,30 con ingresso libero.
Per info carla_colombo@libero.it - 349 5509930



alcune foto scattate subito dopo l'istallazione
















il proprietario - Giandomenico Corti 












foto di Carla Colombo