GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 aprile 2016

Berlino, mostra collettiva "L'angolo della felicità" - Carla Colombo

Sono in collettiva 


"L'angolo della felicità" 

presso sala espositiva Omnicultura - 

Potsdamer straBe 92 

 BERLINO. 


Dal mio inviato speciale, mio figlio, ecco alcune foto dal lui scattate, del primo giorno della collettiva tenuta presso questo prestioso spazio nel cuore di Berlino. (foto di Massimo Besana)









LA MIA OPERA 












































foto arch. M. Besana 








inoltre:

http://www.resegoneonline.it/articoli/La-pittrice-Carla-Colombo-espone-a-Berlino-e-a-Oggiono-20160329/#.Vv5qYZw2eB4.facebook