GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 marzo 2016

8 marzo 2016 - Festa della donna

Cerchiamo di rendere davvero merito a questo giorno onorando  sempre la Donna per tutti i secondi, i minuti, i giorni, i mesi, gli anni..di tutta la vita!

Allora non dico "solo mimosa" ma dico "soprattutto mimosa" ma la mimosa solo  e semplicemente simbolo per trasmettere alla propria donna ed alle donne del mondo che c'è sempre un pensiero nell'onorarla  "anche" in questo giorno, il  primo pensiero di ogni mattina e di ogni sera prima di chiudere gli occhi in balìa di  Morfeo.

Oggi non è la cosidetta festa della donna, oggi è un  giorno come tanti per onorarla ed amarla  ancora meglio e di più,  ed è l'occasione ancora una volta di farlo.  

A U G U R I  AMICHE MIE ED AUGURI 
A TUTTE LE LETTRICI CHE PASSERANNO DI QUI