GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 gennaio 2016

Video mostra "IDENTITA' CROMATICA" - Imbersago -

Sono finalmente riuscita ad inserire il video della mostra personale

"IDENTITA' CROMATICA" 

- che ho tenuto nella sala civica del comune di Imbersago, dopo la ristrutturazione del comune. Ringrazio i numerosi visitatori, amici e non, che sono venuti a trovarmi, soprattutto tanti imbersaghesi. Ho avuto modo anche di conoscere amiche ed amici di facebook che ringrazio ancora una volta per la splendida visita. (....e spero che questa volta lo vedano tutti) - scusate se i colori sono alterati (i rossi delle opere per esempio non sono arancione)