GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 dicembre 2015

Esposizione personale "CROMATICUORE - I colori del cuore"


31/10-31/01/2016-Mostra personale CROMATICUORE


I colori del cuore presso agriturismo 

I GELSI - CERNUSCO LOMB. 
fino al 31 gennaio 

si potrà visitare in questo contesto particolarissimo la mia esposizione di opere varie. 
-----------------------------------
A differenza della precedente mostra personale tenutasi il mese di giugno presso la Villa Sirtori di Olginate, dove le ampie tre sale della villa hanno potuto ospitare le mie opere eseguite con diverse tecniche (olio, acquarello, tecnica mista, china) per questa esposizione, visto anche l’ambiente dell’agriturismo I GELSI di CERNUSCO LOMBARDONE., ho previsto di istallare solo ed esclusivamente opere eseguite ad olio principalmente con l'uso della spatola. Spazio molto nella cromia che è comunque sempre dettata dall’emozione del cuore per poi essere traslata sulla tela nel tentativo di farla arrivare come propria a chi ne prende visione. Spero di esserci riuscita perchè questo è sempre ed unicamente il mio desiderio quando mi accingo ad affrontare la tela bianca. Dal colore al cuore...sempre! ---