GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 dicembre 2015

concorso collettiva GAO - Olate Lecco

presso sala storica Renzo & Lucia di Olate LC - Una ricca esposizione di presepi vari di tanti amatori ed opere pittoriche hanno riempito la sala che ieri, durante l'inaugurazione, era affollatissima di visitatori. Purtroppo non ho potuto partecipare ma  non potevo certamente mancare.


Ai piedi del monte Resegone 




le mie opere 



Un'altra mia opera



ho portato con le due opere dell'amica  MariaRita Brunazzi



e dell'amico prof. Carmelo Cozzo