GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 novembre 2015

Premio "Alda Merini" 2015

Onorata di veder inserita la mia poesia "ALTA MAREA" nella prestigiosa raccolta emessa a seguito del concorso
ALDA MERINI organizzato dall'Accademia dei Bronzi di Catanzaro 



ALTA MAREA

Abbandonate nella notte
le membra adagiavano sudore
tra sospiri ed amore
sull'umida sabbia,
rosse purpuree erano
le labbra carnose
avide di succo al sapore
di more selvatiche
e bramavano corpo e vita
nel profumo di umori.

Al  ritmo del piacere
e con l'arrivo dell'alta marea
l'acqua del mare
cancellava  lacrime e gioia
nel volo dei gabbiani
che torneranno a volare
sul mare turchino dei miei pensieri
a ricordare lampare lontane
nell'idilliaco paradiso di un sogno
ed infinito volo del mio cuore. 


Carla Colombo
luglio 2014 



tutte le mie poesie ed opere pittoriche sul sito www.artecarla.it