GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 ottobre 2015

IV concorso poesia,narrativa e arte figurativa FNP - CISL Monza Br:+Lecco

Oggi 3 ottobre si sono presentate le poesie ed i racconti, nonchè le opere pittoriche che hanno reso possibile questo evento organizzato dalla FNP-CISL di Monza Br+Lecco.

L'interessante intrattenimento si è tenuto presso il teatrino della Villa Reale di Monza


la Villa Reale a MONZA



Rachele Penati -segreteria FNP CISL LECCO 



Marco Colombo - segretario generale FNP CISL MONZA BR + LECCO



Le mie due opere esposte che accompagnano l'evento




Ricevo l'attestato dal segretario generale FNP - CISL MONZA BR + LECCO. Sig. Marco Colombo 



Sara Calogero al pianoforte e Marcella Schiavelli al violoncello




Le allieve della scuola "sogni di danza" 



L'attore Filippo Ughi. durante la lettura delle poesie