GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 ottobre 2015

Ciotole con cannucce di carta

Sono  in fase riciclo...(vedi anche opere precedenti, )...ed allora perchè buttare tutta la miriade di carta che ci vieneogni giorno  propinata in volantini, deplians, giornanli, riviste ecc???

Ecco un'idea "riciclosa" con cannucce di carta che ho avuto modo di vedere e quindi applicare :

CIOTOLE RICICLOSE  DI CARLA 







alcuni risultati finali...non male vero? Possono servire come portafermagli, portaelastici, ecc. ecc. 
Poichè sono protetti con colla vinilica non si usurano col tempo.