GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 settembre 2015

Giochi di LiberEtà 2015 - Cattolica

Cattolica RM - organizzato dallo SPI-CGIL-AUSER LOMBARDIA.


La mia opera che già aveva ottenuto il I PREMIO presso la prov. di Bergamo, è stata insignita del

DIPLOMA DI ECCELLENZA


anche nelle FINALI REGIONALI DEI GIOCHI DI LIBERETA' 
A CATTOLICA - RM - settembre 2015

Nello spazio "piccolo teatro" dell'arena della Regina di Cattolica, si è tenuta la premiazione accompagnata dalle letture delle poesie e racconti risultati vincitrici. Sono tornata con un pieno di ottimismo,voglia di fare e con una borsona piena di prodotti locali (il che non guasta mai :-) ed un ulteriore diploma da aggiungere al mio personale "palmares" come mi ha detto ieri una carissima amica . 
Le opere pittoriche invece sono state esposte nei vari negozi del centro di Cattolica. 
Grazie a tutti coloro che si prodigano per la buona riuscita del colossale evento.


















Ne ha parlato ampiante :