GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 settembre 2015

Concorso fotografico a tema "ACQUA" - Massimo Besana (mio figlio) - terzo posto assoluto

Come già ampiamente scritto qui:


con le varie foto presentate e la motivazione di tale presentazione, sono felice di aver appreso che una delle tre foto presentate da mio figlio Massimo "fotografo come tanti di noi" e senza nessuna pretesae che è la prima volta che partecipa ad un concorso  ha ottenuto il III PREMIO  sulle 180 foto presentate.

Ne parla ampiamente la testata del Merate online.

http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=57490&origine=1&t=Imbersago%3A+il+concorso+fotografico+online+sull%27acqua+%26egrave%3B+un+successo.+Ecco+i+vincitori


MASSIMO  che si trova a Berlino per ragioni di lavoro,  contentissimo del risultato ottenuto, ha delegato  il padre a ritirare il premio a nome suo.

Alcune foto del concorso ancora prima che venisse visitato dal folto pubblico intervenuto.

sotto a destra la foto di Massimo 



a destra le altre due foto di Massimo








due delle mie foto presentate a sinistra


eccole.




eccola qui : ZAMPILLI A SORPRESA....


 durante la premiazione

Mio marito ritira il premio da Mauro Corneo che ha organizzato il concorso 
con il Don Bruno nostro parroco.