GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 settembre 2015

Barattoli ricoperti riciclati

Dopo i piattini "riciclosi"

http://artecarlacolombo.blogspot.it/search/label/proposte%20regalo

ecco i barattoli portatutto ( a me sono serviti grezzi )

Nella mia pittura uso per le opere informali materiali diversi e per uniformare i contenitori sto utilizzando barattoli di metallo riciclati che ricopro con carta adesiva che avevo già in casa acquistata chissà per quale occasione (manco lo ricordo) 
Voi potrete utilizzare carta decorativa o anche tessuto ed arricchire con passamaneria varia. 
Io ho solo bisogno di contenitori grezzi ed allora non mi pongo problemi di estetica ma di praticità