GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 agosto 2015

Adda /lago di Garlate/

In fondo si tratta sempre dell'ADDA quella che si getta nel lago di Como (Lecco) e  si restringe verso Garlate per poi scendere sempre di più...prima di arrivare anche ad Imbersago e per proseguire poi verso il suo destino.

Ieri  pomeriggio al lago di Garlate, con un livello molto basso per la mancanza di pioggia di questa torrida estate.

col cell non si possono fare miracoli. ma rende l'idea di questo bel angolo da visitare 









Una parte del mio "tesoro"  di vita. 


foto di Carla Colombo