GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 luglio 2015

Carla Colombo presso "Festa d'estate" al Gran Visconti Palace Milano

30 GIUGNO
FESTA D'ESTATE
PRESSO HOTEL GRAN VISCONTI PALACE DI MILANO

con opera a tema "PANE ED I SUOI DERIVATI"
Onorata di essere stata invitata accompagnata dalla mia opera al Gran gala
Pregevole evento che ha visto performance varie in ogni campo artistico nonchè gastronomico. 
Numerose sono le foto pervenute che danno l'idea del grande evento:Mi limito a postarne qualcuna a ricordo della serata.

la mia opera a sinistra