GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 giugno 2015

Due gradite visite

Oggi al mercato dell'antiquariato ad Imbersago. durante la mia esposizione, ho avuto il piacere di rivedere l'appassionato d'arte ed amico Romualdo Roggeri

Romualdo, per chi non lo conoscesse, gestisce uno splendido blog che parla d'arte per il quale ha appena ottenuto un valido riconoscimento e che Vi consiglio vivamente di seguire :





...ed invece il mese scorso, sempre al mercatino, avendo in corso anche la mostra delle mail art è venuta a trovarmi, ed ho così avuto modo di conoscerla, la creativissima e , bravissima in tutto Elisabetta Pica, anche Lei partecipante alla collettiva. Il marito ci ha immortalate.(si vede che ero già stanchissima, visto che mi appoggio ad una spalla tanto accogliente) il suo blog? presto fatto: 




e con queste immagini....lascio temporaneamente il blog  ma ... promesso...a per pochissimo!!!