GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 maggio 2015

Concorso-collettiva Liberetà a Calusco d'Adda

Si è conclusa domenica 17 maggio la collettiva-concorso promossa dallo  SPI-CGIL - AUSER di Calusco D'adda inserita nel contesto dei GIOCHI DI LIBERETA' REGIONALE .
La mostra è stata tenuta presso l'ex chiesa San Fedele.











Foto di Carla Colombo

e con mio immenso piacere ricevo la comunicazione, intanto che sono al mercatino con le mie opere ed intanto sovraintendo anche la collettiva di mail art de "l'albero" - vedi post prec. mio marito mi comunica che ho vinto il PRIMO PREMIO....CON L'OPERA QUI AL CENTRO - INNO AL SOLE.
evvaiiiii!!!!




Ringrazio moltissimo l'amico Tino con Elvira che mi hanno regalato questi scatti...e così anche mio marito ha provato l'emozione di salire su un palco :-)