GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 maggio 2015

Concorso collettiva "fotopittorico" Arlate85 - edizione 2015

Si è inaugurato  ieri 8 MAGGIOi il concorso collettiva fotopittorico presso l'abbazia di Arlate-Calco. 
La mostra resterà aperta sino al 17 maggio : Vi consiglio caldamente di visitarla, poichè le opere esposte sono di valido spessore artistico  sia pittorico che fotografico. 







La mia opera con le foto di Giovanni Conti 







con Giovanni Conti








LEGAME (sull'ADDA)