GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 maggio 2015

Con gli artisti imbersaghesi "ARTè in piazza"

Oggi 24 maggio ci siamo ritrovati in piazza ad Imbersago per la collettiva ARTE' IN PIAZZA organizzata dal comune di Imbersago.
E' stato un bellissimo pomeriggio accompagnato dalla musica  con  "un omaggio a VIOLETTA" (per i bambini) e per gli adulti tanta bella arte di noi artisti di Imbersago 



il ns. sindaco Giovanni Ghislandi e l'assessore Ambrogio Valtolina



le mie opere esposte 



le opere di tutti gli altri artisti 






















il pomeriggio è stato accomapagnato da musiche in omaggio " a VIOLETTA"









foto di Carla Colombo