GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 febbraio 2015

La melodia del cuore in Toscana

Sono contenta di segnalare che la mia raccolta DI POESIE  LA MELODIA DEL CUORE sarà acquistabile in quel della Toscana e precisamente

NELLA PRESTIGIOSA  
LIBRERIA DE L'ARALDO 
a  VOLTERRA.

La Libreria De L'Araldo, situata nel centro storico di Volterra, rappresenta un punto importante per la città. Nata nel 1935 in Via Buonparenti, nel 1955 si è trasferita in Via Turazza a piano terra del Palazzo Baldinotti, di fine secolo XII e dal 10 agosto 2013 è in Via Ricciarelli n°30. Particolare era l'angolo riservato alla consultazione dei libri senza obbligo di acquisto. Nota come libreria e laboratorio fotografico F.lli Fivizzoli, è attualmente gestita dalla figlia del fondatore.