GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 febbraio 2015

Carla Collettiva in Collettiva San Girolamo

Nel suggestivo chiostro dei :



a SOMASCA - LECCO è ancora in corso la collettiva   di pittura a tema libero. La mostra si concluderà domani 15 febbraio.
Sono riuscita oggi a fare una cappatina sfidando il freddo sperando anche di trovare la mostra poco frequentata e così è stato ed ho potuto godere della visione delle opere esposte senza disturbo alcuno.
In esposizione opere di artisti locali dalla tecnica acquerello alla tecnico olio o mista. Tante opere valide ma anche tante meno valide, ma è sempre bello poter esporre il proprio esprimere senza lasciarsi condizionare dai giudizi altrui .




le mie opere esposte: 



foto di Carla Colombo

copyright