GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 gennaio 2015

Per Orea - mail art

Per la piccola Orea che nascerà nel mese di febbraio, la neo-mamma la pittrice amica  ILARIA PERGOLESI di ROMA ha lanciato su facebook un possibile evento di mail art , per ricordare questo momento della nascita della piccola OREA

Purtroppo per ragione di "pancia" e di qualche problemino sopraggiunto, non può al momento predisporre l'evento / collettiva, ma si è data da fare a testimoniare l'arrivo delle mail art con tantissime foto.

Guardate qui la pazzerella futura  mamma con le tre mail art che Le ho inviato !!!!










ILARIA...accidenti riposati...non farla nascera pazzerella come te! Sorrido ovviamente Ilaria.

le tre mail spedite