GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 gennaio 2015

Mostra personale "Identità cromatica - III tappa" di Carla Colombo

Si è conclusa domenica 11 gennaio la mia mostra personale Identità cromatica che ho tenuto presso il centro flovivaistico de La GARDENIA di Imbersago. In un costesto di fiori e piante ho esposto circa cinquanta opere di diverse dimensioni, recanti soprattutto soggetti di paesaggi ad olio eseguiti a spatola.


alcune foto dell'allestimento 

































Ringrazio moltissimo GIusy, Angelo e Gigi proprietari de  "LA GARDENIA" 
per l'invito e per l'ospitalità regalatami.