GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 novembre 2014

Zentangle - chine fantasiose

Mi lascio riprendere la mano da quelle belle voglie di esprimermi semplicemente con dei tratti 

... Se vuoi fare o farti un regalo di un'opera particolare , unica, anche come litografia numerata, ed eventualmente acquerellata in originale, ecco un'idea che fa per te ...e tutto a prezzi veramente modici 
e tutto a prezzi veramente modici





tulipani - su cartoncino Fabriano - dim. cm. 42x58 - anno 2014 - 


                           papaveri - su cartoncino Fabriano - dim. cm. 42x58 - anno 2014 - 

tutte le mie chine sul sito www.artecarla.it