GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 novembre 2014

M-Art contemporany - collettiva


E ' ancora in corso la suddetta mostra :
--
CITTADELLA DELLA CULTURA 

Sorta sulla ristrutturazione delle corte rustiche di VILLA CORNELIANI,
antica dimora privata acquistata dall'Amministrazione, nella
Cittadella della Cultura trova sede la nuova biblioteca comunale "
Enzo Biagi".
Percorrendo la Via Ferrario, da nord a sud troviamo un primo accesso
al complesso edilizio, che definiamo principale; proseguendo in nostro
percorso e superata la Chiesetta di Santa Maria, lungo l' ononima via
incontriamo gli altri accessi che, per convenzione, definiamo
secolari.
Una volta entrati nella corte principale, caratterizzata dalla
presenza di un gelso secolare di rara bellezza, veniamo guidati verso
il percorso distributivo della sede della Biblioteca Comunale. La
Cittadella della Cultura inoltre dispone di un auditorium e di una
sala riunioni e infine della sala espositiva denominata EXPO.

ALCUNE FOTO

CON LA MIA OPERA 












CON IL MAESTRO SILVIO ZAGO CHE AMMIRO MOLTISSIMO - DIETRO LA SUA OPERA 

CON IL MAESTRO ZAGO E LA PITTRICE MARINELLA CANONICO 


CON LA PITTRICE CATERINA CAMARDA 



CATERINA CAMARDA E MASSIMILIANA PIERI - PITTRICE POETESSA 




IL CATALOGO DELLA MOSTRA