GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 novembre 2014

Concorso di poesia Arcadia 2014 - Muggiò

Presso Villa Isimbardi a Muggiò il giorno 22 novembre 2014 si è tenuta la cerimonia di premiazione della VI edizione del concorso di poesia Arcadia 2014 organizzatto dal centro culturale Gabrio Casati - Muggiò - 
La mia poesia "Non ti voglio" è stata ritenuta meritevole di medaglia e diploma di merito.




il presidente del centro. dott. Nazzareno Proletto



L'amico e presidente dell'associazione La finestra eterea, sta leggendo la motivazione del premio da lui stilata. 










Non ti voglio 

Penetravi  instancabile nella pesante 
e afosa sera di luglio,
noncurante che la  luna da lassù 
nascondeva fra nuvole di cenere
l'ultimo scorcio del pallido viso. 

Solo una flebile luce
gemendo  dal  televisore spento da ore,  
rischiarava la notte ancora lunga
mentre il  fastidioso ronzìo
di una zanzara instancabile
rompeva il silenzio di un pensiero assordante.  

Rantolavi  con me
fra le sudate lenzuola 
di intimo il profumo
e ti cercavo per sentirmi meno sola 
da sempre amica solitudine,

ma ora non vedrai lacrime salate
rigare il mio viso accaldato
non avrai il  pianto 
a coprire il silenzio della notte 
non ti voglio con me 
… tristezza  infinita! 


Carla Colombo
luglio 2013 


Anno 2014 
- Diploma e medaglia di merito Concorso Nazionale "Arcadia" , centro culturale Gabrio Casati-Muggiò, poesia " Non ti voglio " 

Motivazione a firma di Rosario Medaglia
Arriva subdola, quasi come sonsolatrice, amica indispensabile. Protttiva, comprensiva. In cambio vuole tutto di te, dai tuoi pensieri al tuo fisico e come muffe ti consuma, si nutre di te. 
Non lasciamela mai entrare, rifiutiamola coe ha coraggio a farlo, l'autrice di queta lirica.