GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 ottobre 2014

Un piccolo regalo per te Sergio

OVUNQUE TU SIA, so per certo Sergio che questo mio piccolo regalo ti potrà  far piacere, visto che in questi ultimi mesi haI  tenuto moltissimo ad organizzare mostre varie, come se volessi rendere merito alla tua arte recuperando tempo il più possibile.
.
Spero che questo mio piccolo post possa permettere alla tua arte di  essere vista da tante persone e che la possano apprezzare.

Ieri era l'ultimo giorno di apertura della tua mostra personale, non potevo mancare, perchè  volevo vedere attraverso i tuoi occhi "l'ultimo momento di Sergio" ....
Oggi alle 15.00 ti saluteremo in quella fredda stanza  ed io lo voglio fare anche così....

MOSTRA PERSONALE 
DI SERGIO VIGANO'
"NATURAL-MENTE"
PRESSO AMICI DEI CAVALLI - BRIVIO  

OTTOBRE 2014 











CIAO SERGIO - TVB. 

http://artecarlacolombo.blogspot.it/2014/10/per-sergio-vigano-ciao.html

foto di Carla Colombo